About me

stefano ubaldini yoga teacher

Stefano Ubaldini

Fondatore di SURYANAM YOGA

Mi sono laureato in Filosofia all’Università degli Studi di Macerata nel giugno 2000.

Nel 2003 mi sono trasferito a Londra, dove sono rimasto per dieci anni. Lì, parallelamente all’attività di gestione di un negozio di abbigliamento vintage ho portato avanti diversi progetti musicali con numerosi artisti della scena londinese, registrato un album e composto la soundtrack per un film indipendente inglese uscito nel 2013.

Durante gli anni a Londra, mi sono avvicinato allo Yoga in maniera seria studiando con numerosi insegnanti e praticando stili diversi, soprattutto Ashtanga/vinyasa e Sivananda.

Nel novembre del 2013 ho deciso di frequentare un corso per conseguire la certificazione di insegnante Yoga (YTTC 200hrs in Vinyasa style) riconosciuto da Yoga Alliance presso Oceanic Yoga & Meditation School in Goa, India.

Al ritorno dall’India, ho deciso di ritrasferirmi in Italia per un po’ ed insegnare Yoga. Ho così deciso di creare SuryanamYoga, una scuola ‘itinerante’ attraverso la quale, a parte le lezioni settimanali di yoga, organizziamo anche Yoga retreats e Workshops durante i quali si discute di come il migliorare il nostro benessere psicofisico attraverso la pratica yoga ed il cambiamento non traumatico delle nostre abitudini alimentari e dello stile di vita in generale.

Attraverso il negozio online Suryanam Creations realizziamo e vendiamo Musica originale per Yoga e meditazione, piccoli oggetti di artigianato a tematica yoga, disegni, dipinti, magliette personalizzate, mattoncini Yoga personalizzati e manufatti artistici originali dell’India.

Accanto allo Yoga, la mia passione musicale ha recentemente preso forma in un duo di musica elettronica live.

Durante il poco tempo libero amo costruire strumenti musicali a corda che spesso uso anche durante le mie esibizioni.

Vuoi iniziare a praticare Yoga?

Prenota la tua prima lezione di yoga e scopri il benessere che questa disciplina può regalare al tuo corpo ed al tuo spirito.

 

Contattami