Iscriviti al corso yoga online

corso yoga online

Pratica yoga a casa tua

Il corso yoga online offre un’opportunità unica per chiunque voglia praticare yoga ma per ragioni logistiche o di tempo non riesce a partecipare alle lezioni in studio. Con il mio corso yoga online puoi seguire le tue lezioni sia in diretta streaming su Facebook – all’interno di un gruppo privato e ad orari prestabiliti – sia in differita, quando per te è più comodo praticare.
Il mio corso di yoga online, se seguito con impegno e costanza, ti darà comunque ottimi risultati!
E iscrivendoti al corso potrai accedere illimitatamente a tutte le lezioni disponibili e partecipare in modo interattivo alle dirette streaming.

posizione yoga

Accesso illimitato

Accedi a tutte le mie lezioni di yoga in modo illimitato! Potrai scegliere ogni giorno una nuova classe o ripeterne una che hai particolarmente apprezzato. Ogni settimana potrai partecipare a 3 lezioni in diretta streaming. Ma non preoccuparti: se non riesci a partecipare nell’orario prestabilito, puoi accedere alla lezione in qualsiasi momento tu voglia, per l’intera durata del tuo abbonamento.

posizione yoga

Per tutti i livelli

Sia che tu parta da zero o che tu sia alla ricerca di un modo per approfondire la tua pratica, troverai le lezioni che fanno al caso tuo. Le lezioni settimanali sono differenziate per livello: lunedì ore 18 Soft Yoga, giovedì ore 18 Vinyasa livello 1, sabato mattina ore 11 Power Vinyasa. Qualora desiderassi delle lezioni one-to-one, non esitare a contattarmi.

posizione yoga

Costi del corso

L’abbonamento mensile – che comprende 3 lezioni in live streaming a settimana della durata di 1 ora e 15 min (per un totale di 12 lezioni) e l’accesso illimitato a tutte le lezioni già fatte – è di soli €25. Il pagamento può essere effettuato sia tramite PayPal (opzione consigliata perché l’iscrizione viene immediatamente confermata) che tramite bonifico bancario.

Inizia subito il tuo corso di yoga online

Compila il form con i tuoi dati per procedere all'iscrizione

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nella Vostra informativa. Leggi l'informativa